Rasatura Con Una Singola Lama Di Rasoio | Utilizzare Una Singola Lama Di Rasoio In 3 Passaggi | Rasatura Più Vicina In 3 Passi

Le prime impressioni durano una vita.

Si guarda grande, ma la tua ombra è tornato

Questa ombra sempre accade.

Hai la rasatura in modo non corretto?

In ogni caso – deve andare...

Il bagno, è disponibile al lavoro, ma come noioso è che?

A piedi giù per la sala con il vostro kit da barba (si spera è pieno).

In attesa fino a quando il lavandino è chiaro o di dover chiudere la porta.

Cercando di essere più rapido, ma anche ottenere una buona rasatura con un buon risultato.

Che cosa è un lavoro di routine!

Se solo si potesse trovare un rasoio che vuoi dare frizzante rasatura che vi darà la fiducia necessaria per chiudere l'affare.

 

 

Ci sono un certo numero di rasoi là fuori che funzionano bene. Si dispone di:

  • Rasoi usa e getta
  • Rasoi elettrici
  • Cartuccia rasoi
  • Rasoi di sicurezza
  • Dritto rasoi

(Clicca qui per una guida completa per questi rasoi.)

Ora alcuni ragazzi hanno paura della lama singola rasatura. Forse siete ansiosi di utilizzo; semplicemente non sanno come fare. Beh, questo articolo è intenzione di spiegare a voi il modo corretto di rasatura con una singola lama di rasoio. Nota che questo metodo può essere applicato rasatura con qualsiasi tipo di rasoio. Come tutte le cose nuove, si potrebbe prendere un paio di tentativi per farlo perfetto. Ricordate che qualsiasi cosa vale la pena fare e l'avere la pena di un investimento di tempo e fatica. Quindi iniziamo.

I materiali che si sta andando ad avere bisogno sono:

  • Rasoio di sicurezza
  • L'acqua calda
  • Pennello da barba
  • La crema da barba o sapone da barba
  • Asciugamano
  • Camera ben illuminata con specchio
  • Dopobarba
  • Crema idratante

Passo 1: Preparare Correttamente La Barba E La Faccia

Riempire la ciotola o nel lavandino con acqua calda e immergere il pennello in esso. Dopo aver fatto questo, è necessario preparare il vostro viso.

  • Vapore il tuo volto – Il modo ideale per fare questo è la doccia, il vapore si ammorbidisce la pelle e aiuta i pori a rilassarsi. Se questo non è un'opzione, si può prendere un asciugamano e immergerlo in acqua calda. È quindi possibile posizionare l'asciugamano sul viso e tenerlo premuto per 10 – 20 secondi. Il vapore con il telo sarà di aiuto per rimuovere l'accumulo di sebo (l'olio naturale prodotto dal corpo) dal vostro pori.
  • Utilizzare un pre-shave lozione che aiutano ad ammorbidire la barba – prestare particolare attenzione alla direzione i capelli cresce, quando l'applicazione di questo prodotto. È inoltre agisce come una protezione dalle irritazioni alla pelle. Mi consiglia di utilizzare un pre-shave lozione che non contengono alcol. I prodotti che contengono alcol, potenzialmente, può essere dura sulla pelle.
  • Applicare la crema da barba – prendete una piccola quantità (circa le dimensioni di nichel) e mettetelo in una mano. Ottenere il vostro pennello da barba e spremere l'acqua fuori. Quindi utilizzare il pennello da barba alla frusta la crema da barba. Montare la spazzola in grandi movimenti circolari in mano. Il risultato desiderato è una spumeggiante schiuma sarà a pennello che è possibile utilizzare per rivestire il tuo volto. Assicurarsi che non si vede la pelle nelle zone in cui i capelli crescono.

Passo 2: Una Corretta Tecnica Di Rasatura

I nostri volti non sono uniformi. Abbiamo imperfezioni, bordi arrotondati da ossa e simili. Come tale, è importante che siete abbastanza delicato con il rasoio, ma anche applicare una pressione che si ottiene una rasatura perfetta. Un modo per garantire questo è quello di utilizzare un rasoio che ha una testina in modo che è possibile spostare e regolare le curve del viso.

Quando la rasatura con una singola lama di rasoio, si sta andando a farlo in tre distinti passaggi.

  • 1 ° Passaggio – la Barba con il grano dei capelli lunghi e costanti colpi. I capelli crescono in vari schemi per ogni individuo. In termini generali, come i capelli cresce nei seguenti modi. (1) da Nord a Sud sulle guance. (2) Sud a Nord sul collo. (3) all'Indietro sulla mascella quando si avvia il mento. Una Lama è un pesante rasoio in modo da utilizzare a vostro vantaggio. Lasciare che la gravità e la pesantezza dello strumento di lavoro. Appena guida è. Essere sicuri di sciacquare completamente della lama di un rasoio e agitare l'acqua in eccesso off. Se si lascia troppa acqua sulla lama può sgocciolare e rimuovere la crema da barba che tu faccia prima di arrivare a una barba lunga parte del tuo volto.
  • 2 ° Passaggio – Riapplicare la crema da barba utilizzando lo stesso metodo descritto al punto uno. Ricorda di essere approfondita con l'applicazione – in particolare durante questa applicazione, perché la vostra pelle sarà già avuto il rasoio su di esso. Rasatura e i tratti devono essere più brevi e ancora andando con il grano dei capelli. Ogni colpo deve essere di 1 a 2 pollici di lunghezza. Questo metodo è per il fine tuning e ottenere i capelli che è stato lasciato dopo il primo passaggio.
  • 3 ° Passaggio – di Nuovo, riapplicare la crema da barba e andare contro il grano (in direzione opposta) della crescita dei vostri capelli. Questo è il passo finale nella rimozione di tutti i capelli che è stato lasciato alle spalle. Si può sentire un po ' tirando o tirando, ma dovrebbe essere minimo, in questa fase del processo di rasatura.

Passo 3 – Ripristinare Correttamente La Vostra Pelle

Questo è (forse) la parte più importante del processo di rasatura. Ripristinare la pelle aiuta a guarire e rimanere in buona salute. La crema da barba aiuta il rasoio di scivolare sulla pelle, in modo che non irritarsi.

Tuttavia, non è infallibile. Come tale, la pelle viene scartata. Crema da barba può anche asciugare la pelle fuori – a seconda del tipo che si utilizza. Per questi motivi il ripristino della pelle è fondamentale. Al fine di poter ringiovanire la pelle dopo la rasatura, è necessario:

  • Sciacquare con acqua fredda, in Questo rid eccesso di crema da barba di fuori della vostra faccia e si chiude e aiuta a ritrarre la pelle e la rendono teso. Quando la pelle è in questa condizione, aiuta a mantenere lo sporco fuori, che può portare a infezioni.
  • Pat il viso asciutto – non strofinare come questo può irritare i follicoli e si potrebbe ottenere di peli incarniti
  • Applicare una naturale balsamo dopobarba che è ricco di oli essenziali che stanno andando per ringiovanire la pelle. Fate la vostra ricerca per trovare quello che gli oli e i prodotti funzionano meglio per il vostro tipo di pelle. NOTA: Dopobarba non è un sostituto per la colonia, per cui non dovrebbe essere applicata in quanto tale.
  • Idratare la pelle – Questo è diverso dal balsamo dopobarba. La nostra pelle è porosa e assorbe l'acqua. Come tale ha bisogno di essere riempito di alta qualità naturale del viso crema idratante che contribuirà a mantenere l'umidità.

Da anni dell'adolescenza per il periodo d'oro della vostra vita, si sta andando ad avere per radersi. Si tratta di un rito di passaggio per non essere presi alla leggera. È anche possibile fare alcuni gravi danni alla pelle se fatto in modo errato. Improprio da barba tecnica può portare a dolorose e antiestetiche rasoio urti che può sviluppare dermatiti o il divertimento cresciuti i capelli. I dossi possono anche trasformarsi in cicatrici che possono o non possono mai andare via.

In modo da prendere sul serio e passare su questa virile sacramento per i giovani ragazzi nella tua vita. Come uomini sappiamo che la rasatura è un'abilità che deve essere padroneggiato.

© 2020 hardivizon.com