Brutto Taglio Di Capelli

Brutto Taglio Di Capelli Piano D'Azione Di Emergenza – Ha Fatto Il Vostro Parrucchiere Un Pasticcio? Cosa Fare Quando Si Ottiene Un Brutto Taglio Di Capelli

Brutto taglio di capelli? “Non ti preoccupare! Capelli ricrescono.”

Sì, a pensare, ma la mia immagine?

Più difficile il recupero.

Quando si sta andando dopo i vostri sogni

facendo le prime impressioni...

vendere il tuo personal brand...

un brutto taglio di capelli è sempre un'emergenza.

Ma non si dovrebbe mai lasciare che uno di rallentare. È per questo che oggi ho intenzione di mostrare come a rotolare con esso e tenerlo ripetano mai più.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Brutto Taglio Di Capelli Piano D'Azione Di Emergenza

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Cosa Fare Quando Si Ottiene Un Brutto Taglio Di Capelli

 

1. Chiamate Il Vostro Parrucchiere Nel Tuo Brutto Taglio Di Capelli

Potrebbe essere imbarazzante, ma una delle cose migliori che potete fare per voi stessi E il vostro parrucchiere se ti dà un brutto taglio di capelli è quello di comunicare con il vostro parrucchiere. Gentilmente dirgli che non sei felice con esso. Essere specifico su ciò che le questioni sono.

Il negozio può offrire per risolvere il problema per libero. A meno che non ti fidi di quel particolare barbiere e hanno una discreta quantità di precedente esperienza con lui, attivare l'offerta e andare a qualcun altro, qualcuno che si PUÒ fidare. Puoi lavare i capelli e vedere come appare a casa prima di spendere soldi per una correzione.

Una volta che hai deciso di andare per la correzione e stai con un barbiere sei certo che si può contare su, chiedere un “fix taglio.” Questa è la terminologia barbieri utilizzare per la realizzazione di un brutto taglio di capelli guardare presentabile.

Di nuovo, si desidera essere il più chiaro e preciso possibile su ciò che si voleva e cosa è andato storto. Un parrucchiere che sa cosa sta facendo quindi possibile spostare le cose nella direzione di quello che si voleva in primo luogo, o si esegue attraverso la possibilità per uno stile più breve che ti nascondere i danni.

 

2. Esplorare I Capelli Corti Opzioni

Se il taglio che hai è veramente al di là di salvataggio, il tuo parrucchiere si consiglia di andare per uno stile più breve. Potrebbe essere un cambiamento drastico per voi – ma uno stile diverso che sembra buono è sempre meglio di un macellati versione di stile a cui sei abituato.

Chiedere che cosa stili di corto vostro parrucchiere consiglia. Ci sono tonnellate di opzioni con un equipaggio di tagli, buzz tagli, dissolvenze. Se si può tirare fuori, si potrebbe anche voler prendere in considerazione una testa rasata (nota che questo è più consigliabile in inverno, quando il viso non essere tan rispetto al resto della testa).

 

3. Gli uomini Prodotti per Capelli

Dici di pollo sulla correzione taglio o semplicemente non riesce a trovare un parrucchiere o di uno stile che funziona per voi. Non sei fuori di opzioni per lo stile un brutto taglio di capelli può sostanzialmente salvarlo... o almeno ti permettono di uscire in pubblico.

Una qualità naturale pomata per gli uomini o naturale gel per capelli possono chiazza di petrolio verso il basso, se è troppo corto e spriggy. Mousse o spray in grado di fornire il corpo, se non è la posa di destra. Se non siete sicuri di quale prodotto è meglio per quello che si sta cercando di realizzare, check out il mio grafico di trovare il miglior prodotto per i capelli che per le tue esigenze.

VITAMAN gamma di uomini, prodotti per capelli naturali sono libero da pericolose ingredienti artificiali e prodotti chimici di sintesi e non si sfalda tutto il giorno. Sono anche solubili in acqua, nel senso che lavare facilmente alla fine della vostra giornata.

Se un nuovo stile non aiuta, il nuovo look è davvero bisogno, può essere un cappello. Andare con uno del classico uomo cappello di stili che è appropriato per il vostro giorno per giorno la vita e le altre cose che si usura esempio estremo, ma se stai indossando una fedora degno di Don Draper con la tua tuta da jogging, tutti sta per assumere i vostri capelli è imbarazzante (che in questo caso è vero).

 

Brutto Taglio Di Capelli Di Prevenzione

4. Essere MOLTO CHIARI Nel Comunicare

Il tempo-onorato trucco è quello di portare una foto del taglio di capelli che si desidera su di un modello. Se non stai ricevendo un nuovo stile, portando una foto di te con il taglio di capelli che si desidera è anche meglio.

Ma anche parlare di lunghezza, in cui si desidera che i vostri capelli più corti e più a lungo, e che tipo di forma che sta andando in caso si ha bisogno per il sottile.

Prestare attenzione ai vostri capelli, taglio – essere assertivo e fermarli se non ti piace. Esprimere le vostre preoccupazioni per quanto specificamente e chiaramente come hai espresso quello che state cercando. Dare loro la possibilità di risolvere i problemi – ma essere disposti a camminare se non credo che il risultato finale è di andare a fare il taglio.

 

5. Assicurarsi che Si sta Con I Migliori

Se possibile, impostare un appuntamento – i migliori barbieri sono di solito prenotato solido con i clienti fedeli, in modo che non è che sarai sempre se voi prendete le vostre probabilità per una walk-in. Un sacco di disponibilità è comodo, ma un brutto segno.

Andare in un negozio che si specializza nell'uomo, tagli di capelli – un straight-up negozio di barbiere, non un servizio completo di salone che offre un sacco di altri servizi. Di bellezza e salone di bellezza dipendenti di solito sanno come tagliare i capelli degli uomini, ma non sono gli esperti – il tempo che trascorrono sul tintura di posti di lavoro e il sopracciglio cere, un parrucchiere spende solo il taglio di capelli maschile.

Per scegliere il miglior parrucchiere look per coloro che hanno buone recensioni su Yelp, social media stile forum e in altri punti vendita web. Assicuratevi di leggere e non basta guardare i voti delle recensioni non del valore che le stesse cose che fai (che potrebbe votare un buon parrucchiere inferiore perché ha preso più tempo, per esempio).

 

6. Imparare A Chiedere Ciò Che Si Desidera In Anticipo

Il primo passo è quello di scoprire che tipo di taglio che sembra buono su di voi e sapere come si chiama. La nostra guida per la maggior parte degli uomini popolari tagli di capelli può aiutare a trovare il vostro look preferito o qualcosa di simile e chiedere al vostro parrucchiere per nome.

A meno che non si indossano più stile, imparare le diverse dimensioni dei clippers. Sono misurato da quanto tempo lascia i tuoi capelli – 1/8", 1/4 di pollice, e così via.

Infine – se ti piace il tuo look, cercare di avere meno drastici tagli di capelli. Ottenere il vostro taglio di capelli ogni due settimane significa che ci sarà meno congetture (vale a dire cercando di divino che cosa il vostro taglio di capelli sembrava l'ultima volta che hai tagliato) il barbiere parte di più se fosse come tagliare ogni 4-6 settimane.

 

In definitiva, un uomo che si veste e stili di sé con intenzione un aspetto migliore con un brutto taglio di capelli di una sciatta uomo dovrebbe guardare con una buona – e quindi non lasciate che questo essere una scusa per rinunciare. Fare qualcos'altro su di te (il tuo top-notch vestito, il tuo sorriso smagliante, il legame unico e accessori?) la prima cosa che la gente nota. E sì, il vecchio adagio è vero – capelli fa sempre crescere di nuovo.

© 2020 hardivizon.com