10 Orologio Acquisto di Errori e | o Come Acquistare Un Orologio da Uomo

Immaginate questa scena...

Sei in un centro commerciale, che si diresse verso il vostro preferito steakhouse per incontrare alcuni amici...

Poi si ferma morti nelle tracce.

Wow! Un lucido nuovo orologio sul display.

Immediatamente si desidera. Si potrebbe pensare...

  • “Che non è troppo costoso.”
  • “Tutti sanno che questo marchio – un semplice stato di aggiornamento!”
  • “Non mi piace, ma scommetto che potrei vendere per molto più di questo.”

Tenga lì.

Quando hai smesso di valorizzazione soldi? Hai guardato qualsiasi altre marche di orologi? E come si può essere così sicuro circa il mercato in futuro? (Suggerimento: non è possibile)

Francamente, quelle stupide giustificazioni sono alcuni dei più grandi errori che si possono fare quando si acquista un nuovo orologio.

Cerchiamo di discutere alcuni più sotto.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Orologio Acquisto Errori

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Acquistare Un Orologio da Uomo

 

Questo post è portato a voi da SBR Orologi.

La gente ottiene così presi con nomi familiari. Cadono preda di overpriced prodotti & big brand marcature, soprattutto quando l'acquisto di orologi.

SBR offre una grande alternativa: di alta qualità di & gli orologi alla moda che è possibile acquistare direttamente on line per un minimo di $95.

Gli ordini vengono con spedizione GRATUITA in tutto il mondo e una Garanzia di 24 Mesi.

Utilizzare il codice RMRS per ottenere il 10% di SCONTO sul vostro primo SBR guarda

Clicca Qui Per Scoprire SBR Orologi

 

Errore #1 – L'Acquisto Di Un Orologio Di Qualcun Altro Vuole Acquistare

Ricordate: siete un uomo adulto. Si deve sapere come fare le vostre proprie decisioni per il vostro vestito, la cravatta, le scarpe da indossare a lavoro, o il modo in cui hai il tuo stile di capelli.

Lo stesso è vero per il vostro orologio. Non sto dicendo che non è possibile chiedere a qualcuno di consulenza o cercare suggerimenti. Ma si consiglia di effettuare la chiamata finale. Si dovrebbe desidera guardare te stesso, perché ti piace, non perché qualcun altro ha detto che è adesso.

Quindi esattamente come si fa a capire quale orologio si desidera acquistare? Iniziare leggendo il resto di questo articolo. Avere le giuste informazioni è il primo passo nel prendere la decisione migliore.

 

Errore #2 – Seguire Ciecamente Osservare Le Tendenze

Sì, quelli hi-tech orologi con il computer-come caratteristiche hanno reso onde ultimi anni. Ma questo non significa che sono un must-have.

C'è una ragione per cui le mode vanno e vengono, mentre i classici – come gli orologi analogici – restare. Nuovi stili non li sostituisce. Ci sarà mai stanca di loro. Quindi, tenere a mente. .

Errore #3 – Ignorando Piccoli & Conosciute Marche Di Orologi

Avete mai visto una pubblicità per grandi marche di orologi?

Non è impressionante come zoom in e mostra l'orologio da diverse angolazioni, il tutto mentre l'illuminazione è perfetta? Poi hanno atleti e celebrità che indossano sullo schermo. È facile capire perché così tante guardare gli acquirenti si concentrano su quei grandi nomi che hanno il budget per tirare fuori questi annunci. Ma non devi fare lo stesso. Leggi RMRS modo che si conosce meglio.

L'uomo elegante non basta comprare orologi con il loro marchio. Questo è secondario. Sanno che si può ottenere tanto di un simile tipo di orologio da una impresa di piccole dimensioni, come ad esempio una linea startup fondata da due giovani signori. Tutto ciò che conta è superiore design e qualità. La roba marchi come SBR™ Orologi garanzia.

Riuscite a immaginare di avere un alta qualità, elegante orologio che costa meno di $95? Quegli orologi esiste! I ragazzi di SBR Orologi sono la ragione per cui esistono (e sono orgogliosi di che). Attualmente vendiamo premio orologi con disegni originali, oltre a occhiali da sole e altri accessori. Non c'è da meravigliarsi ci sono ora circa 1,5 milioni di SBR proprietari estende per oltre 160 paesi. E il numero continua a crescere.

Clicca qui per ottenere il vostro SBR Guardare per 10% di SCONTO (utilizzare il codice RMRS al checkout)

 

Errore #4 – l'Acquisto di Un Orologio Che è Troppo Forte & Distrazione

Quando si tratta di ottenere il vostro primo orologio, non oscillare per le recinzioni. Vuoi qualcosa di buono per l'uso quotidiano. Ideale per il vostro ambiente e il vostro giorno per giorno le situazioni.

Sei uno studente? Non penso che un audace, un vistoso orologio vincere il favore dei docenti o aiutare ace il vostro metà-termini. Prestare attenzione al tuo scuola di codici di abbigliamento (incluse quelle non scritte). Gli studenti in legge o in medicina possono essere tenuti a vestire in un certo modo in modo da non distrarre i loro coetanei in classe. Orologi come altre forme di gioielli può essere fonte di distrazione.

Se si sta andando per un colloquio di lavoro o iniziare un nuovo lavoro, non lasciate che una forte guarda sabotare i vostri sforzi di apparire modesto. Non sei tu il capo. Tu non sei il ragazzo che conduce l'intervista. Sei un buon 5-10 livelli al di sotto di quelle persone per ora. Quindi non provare a one-up con il vostro orologio (anche involontariamente).

 

Errore #5 – la Scelta di Un Orologio Che è Troppo Grande Per Te

Si poteva scegliere il più elegante orologio con i dettagli più fini. E ci potrebbe essere ancora una possibilità che non funziona. Perché? Perché non è la dimensione giusta per il vostro polso.

Il diagramma qui sopra spiega tutto. Orologio da uomo casi in genere vanno da 38 a 46 mm. Per scoprire che guarda caso il diametro è meglio per voi, misurare la circonferenza del polso.

Se il polso è almeno 7,5 centimetri di circonferenza, è più compatibile con i più grandi casse di orologio che misura 45-46 mm. Casi su 46 mm tendono ad essere troppo grande per chiunque (per appariscente showman-tipo di outfit). Orologi con un case più piccolo di 38 mm, possono cadere in donne watch categoria, in quanto sei troppo piccolo per la maggior parte uomini.

Nota: Un ben proporzionato orologio da uomo dovrebbe avere una fascia la cui larghezza è la metà del diametro.

 

Errore #6 – Non Considerando Il Tipo Di Watch Band

Credo sia una buona idea di sperimentare con bande di guardia dopo l'acquisto del primo orologio. Una banda diversa può dare tutta la guarda un po ' più pesante o più leggera look. È possibile aggiungere più fascino o semplicemente per completare il quadrante dell'orologio. I tipi di band da tenere in considerazione sono:

  • In pelle – slim giù l'orologio e gli conferisce un look vintage; il colore dovrebbe essere simile alla cintura e scarpe. La pelle è anche l'opzione più formale per watch band materiali.
  • Metallo (oro, argento, titanio, etc.) – rende l'orologio appaiono più grandi e più pesanti. Nota che è più adatto per gli uomini con polsi più grandi, specialmente se è in acciaio inox.
  • Di plastica o di Gomma non elegante in pelle e metallo, ma dato che il materiale è leggero e robusto, è ideale per uomini attivi che indossano orologi sportivi.

 

Errore #7 – Spendere Troppi Soldi Su Un Orologio

Alla fine della giornata, un orologio è un orologio. Non è più importante del prossimo mese di bolletta della luce. Non c'è nessun buon motivo per pagare un prezzo irragionevole per qualsiasi orologio.

Se stai cercando un nuovo orologio, dispone di un budget predeterminato per questo che è all'interno dei vostri mezzi, e NON andare oltre. Non ci sono scuse. Ovviamente, questo significa anche che non si dovrebbe mai acquistare un orologio (o qualsiasi oggetto di lusso per quella materia) su impulso. Non si preoccupano di discutere se è costoso o non.

 

Errore #8 – L'Acquisto Di Un Orologio Come Un Investimento (Non Perché Vi Piace Di Più)

Orologi sono alcuni degli elementi più pericolosi per investire in. Perché? Perché il loro futuro è imprevedibile. Nessuno può prevedere come “vintage” che uno stile particolare diventerà da 60, o se c'è anche ancora in corso di essere un mercato per gli orologi d'epoca. Sei molto meno probabilità di rimpiangere l'acquisto di un orologio che veramente amano indossare tutto il tempo.

 

Errore #9 – Non Indossare L'Orologio Si Acquista

Se si finisce per colpa di questo errore...il motivo potrebbe essere:

  • Non siete abituati a indossare un orologio regolarmente (e quindi mantenere dimenticare di metterlo su)
  • Semplicemente non mi piace tanto come hai fatto prima

E ' un peccato se ti rendi conto che è l'ultimo (rileggere errori #1 e #8 per evitare questo) ma si può risolvere la ex con la pratica. Scrivere una nota per ricordare di indossare l'orologio e il bastone su di esso la vostra porta di casa o la tabella in cui è possibile impostare le vostre chiavi. Collocare l'orologio accanto alla vostra cravatta o i calzini quando si sceglie di domani vestito prima di andare a letto. Presto, indossa diventerà una seconda natura.

 

Errore #10 – L'Attualizzazione Di Movimento Al Quarzo

Molte persone tendono a trascurare questo orologio dettaglio. È possibile acquistare un orologio con un meccanico (basato sugli ingranaggi e molle) o al quarzo (alimentato a batteria) movimento.

Qual è la differenza? E ' più chiaramente la seconda mano. Gli orologi al quarzo hanno una sorta di seconda mano, moto che si muove una volta ogni secondo, mentre gli orologi meccanici utilizzare un costante movimento. La meccanica tipo è ulteriormente suddiviso in due categorie: manuale (che richiede manualmente la molla del vento) e automatico (che ha bisogno di polso movimento per la molla del vento).

Mi piace sia automatica che manuale orologi. Ma questo non significa che non si dovrebbe prendere orologi al quarzo in considerazione. Sono ancora la scelta classica. E la seconda mano delicata, ticchettio costante movimento è qualcosa da ammirare...ricordandoci che ogni secondo è prezioso. Essere aperto a provare entrambi i tipi di movimento per il vostro orologi.

 

Solo Un Promemoria...

Un orologio è un accessorio. Si può migliorare il vostro aspetto e dare quel po ' di vantaggio sugli altri uomini nella stanza. Si desidera catturare l'attenzione della gente, ma allo stesso tempo senza che si guarda come una snob o show-off.

Quindi, se è il tuo primo orologio o la ventesima, di scegliere con attenzione. Assicurarsi che si indossa l'orologio spesso e con fiducia. Rimanere umili e fedeli a se stessi. Non lasciate che l'orologio indossare.

© 2020 hardivizon.com