10 Punte Della Gestione Di Tempo Che In Realtà Il Lavoro!

Tempo.

Stanno lottando per tempo?

Alla ricerca di consigli sulla gestione del tempo?

Avete tempo per priorità?

O spreco di tempo?

Bene, è ora di smettere per un secondo.

La vita è frenetica. Se non stai attento, ti ritroverai così teso che stai sprecando tempo su cose poco importanti e non si concentra sulle vostre priorità.

È necessario agire ora.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Punte Della Gestione Di Tempo Che In Realtà Il Lavoro!

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Punte Della Gestione Di Tempo Che In Realtà Il Lavoro!

 

John Lennon disse: “la Vita è ciò che accade quando sei occupato a fare altri progetti”. Non lasciate che questo accada a voi. Ho messo insieme una guida su come gestire il vostro tempo in modo più efficace e ottenere di più dalla tua vita.

Senza ulteriori indugi, andiamo a mio 10 Punte della Gestione di Tempo che in realtà il lavoro.

#1. Rendere Il Tempo Per Pensare

Questo è uno dei miei più importanti punte della gestione di tempo. Rendere il tempo per pensare. Non trova il tempo di pensare.

Fare il tempo è una priorità.

Devi sapere cosa vuoi dalla tua vita. Dove stai andando? Qual è il tuo scopo? Così molte persone passano la vita come zombie – sonnambulismo giorno per giorno e non pensare a quello che vuole ottenere dalla vita.

Così come fai a trovare il tempo?

Sveglia presto. Mi alzo alle 5 del mattino. Questa volta è per me e me solo; sono in grado di leggere, posso lavorare su se stessi e posso andare in palestra ed esercizio fisico. Dedico questo a me. La maggior parte delle persone sono ancora addormentato alle 5 del mattino, quindi è il momento ideale per lavorare senza distrazioni.

Ho appena scritto un articolo proprio su questo argomento – Come Svegliarsi alle 5 del mattino ogni giorno.

#2. La Gestione del tempo Comprendere Che non Si Può Avere Tutto

Non è possibile fare tutto, quindi non ci provare neanche. Non è possibile. Il tentativo di fare così significa che ti sviluppa il vostro tempo in modo subdolo, che non sarà in grado di andare avanti in modo significativo.

Il mio consiglio è di prendere la via dell'Essenza. Spendere un po ' di tempo per guardare il quadro più grande e decidere che cosa si vuole veramente. Quali sono le vostre priorità? È necessario concentrarsi su di loro. C'è un grande libro da Cal Newport chiamato ‘Profondo Lavoro – Regole per l'centrato il Successo in un Mondo Distratto’.

Si dovrebbe anche controllare il libro ‘essenzialismo – La Ricerca Disciplinata di Meno’ da Greg McKeown. Se non avete il tempo di leggere, è possibile ascoltare sul lavoro per i pendolari.

#3. Essere Onesti – che Cosa è Importante Per Voi?

Permettetemi di essere dritto: la maggior parte di voi sta mentendo a voi stessi. Ho intenzione di chiedere: che cosa non hai tempo per? Se siete alla ricerca per la gestione del tempo suggerimenti, è necessario essere onesti con se stessi.

“Non ho tempo per giocare con i miei figli”

“Non ho il tempo di prendere un caffè con mia moglie la mattina”.

“Non ho tempo per socializzare con i miei amici”

Dicendo che non hai tempo, hai detto che non è importante o che non è una priorità per voi.

Forse si sta spendendo tutto il tuo tempo in ufficio. Tutti le circostanze sono diverse, ma posso dirvi che non stai spendendo tempo su ciò che è importante nella vostra vita.

Si può avere a rivalutare e tagliare le ore. Con l'esempio, chiediti cosa stai lavorando per? Probabilmente si sta lavorando per avere una buona qualità di vita. E una buona qualità del rapporto con quella persona nella tua vita e le persone intorno a voi. Come si può fare che se non hai tempo per loro?

#4. Tagliare Il Grasso

Ci sono un sacco di non cose essenziali nella nostra vita. Condurre una verifica su come trascorrere il vostro tempo. Misurare il tempo, e sarete stupiti a quanto tempo si sta sprecando. Stai sprecando il tuo tempo a guardare la TV? O per gli spostamenti di lavoro? È necessario identificare queste aree che sono succhiare la tua vita.

#5. Impostare Una Routine

Creare una routine mattutina, una giornata di routine e una serata di routine. Può sembrare robotici, ma hanno una serie di passaggi e processi di seguire. Una volta che si dispone di un processo, è possibile migliorare il processo. Se non hai la routine e fare le cose a casaccio, non si può che migliorare. Questo è un concetto fondamentale se si vuole capire come è possibile migliorare le cose.

Per esempio, se sei stordito quando ti svegli, potrebbe essere necessario per migliorare la vostra serata di routine. Per esempio, tagliare i Social Media prima di andare a letto. O mangiare prima.

O semplicemente andare a letto prima.

#6. Basta Iniziare!

Smettere di procrastinare e di agire! Si deve essere severi con voi stessi e voi stessi termini.

Nella nostra vita personale, un sacco di cose che non hanno scadenze così abbiamo procrastinare e noi " dilly dally’ e non ottenere le cose fatte. Senza scadenze, non siamo in grado di lavorare a qualcosa di così c'è nessuna urgenza. Se si dispone di un pomeriggio di incontro’, vi sono buone possibilità di trascorrere un sacco di tempo che non si concentra su argomenti importanti. Se sapete che il vostro incontro è di 30 minuti, sarete sicuri di ottenere quello che ti serve per coperto in questo momento.

È possibile utilizzare questa strategia in conversazione troppo. Se stai parlando con qualcuno e hai premuto per tempo, si può spiegare che hai solo 5 minuti. Hai quindi impostare le aspettative e si arriva a un punto più veloce.

#7. Avere Un Partner Di Responsabilità

Non fare affidamento esclusivamente su di te.

Trovo che qualcuno tenendo conto che è un incredibilmente potente tecnica per essere produttivi – molto più potente di qualsiasi altra app là fuori. Ho un Personal Trainer che mi incontri in palestra ogni mattina. Ho pagato in anticipo, il che significa perderò I miei soldi se non si presentano. (E sarà lui a chiamare me se non si presentano.!) Non voglio lasciare che lui o sprecare il mio denaro, e questo significa che sono in tempo, ogni volta.

Può essere chiunque, ma sarete sorpresi di quanto più si ottiene di fatto se si sta rispondendo a qualcuno. Come la gestione del tempo consigli di andare, questo è molto efficace.

#8. Programmare Tutto

Pianifica il tuo personale e professionale E di eventi. Mi è stato molto bravo a pianificazione mia vita professionale – ero in tempo per incontri che ho avuto programmata, ma ho scoperto che mi stava trasformando in ritardo di eventi nella mia vita personale, come mostrare fino a tardi a cena con mia moglie.

Non mi occupavo di lei abbastanza importante nella mia vita. Così ho iniziato la pianificazione cena, a letto, pranzo. E ho iniziato a curare di loro con la stessa importanza, come la mia vita professionale. Siamo tutti umani, quindi ci sono momenti in cui io non attenersi a questo programma, ma io vi vedrò di promemoria e notifiche nel mio calendario, e questo aiuta a tenere traccia di me.

Quando è in mio scheduler, io generalmente viene fatto.

#9. Smettere Di Dare Il Cattivo Tempo, Stime

Uno dei miei migliori punte della gestione di tempo, questa è smettere di dare il cattivo tempo, le stime! Se si pensa che impiega 25 minuti per arrivare al lavoro, questo è il best case scenario. Si potrebbe trovare questo porta 30 / 35 / 40 minuti e che è dove il problema si verifica se si esegue nel traffico. Si potrebbe giustificare questo “non è colpa mia – non mi aspettavo di traffico”. Falso. È incasinato con i tempi. Si sapeva che ci potrebbe essere di traffico, perché non si prevede di conseguenza?

Come esseri umani, siamo sempre provare ad andare per il meglio le stime di tempo quindi è necessario ri valutare queste cose.

Così ci abbiamo, signori. Il mio Tempo 10 Consigli di Gestione che in realtà il lavoro.

Ora sapete come gestire in modo efficace il tempo, perché non controllare il mio articolo su 10 lo Stile senza tempo delle Abitudini?

© 2020 hardivizon.com