10 Segni che Si avrà Successo (Li AVETE?)

Il percorso verso il successo è lunga, estenuante, e spesso non è garantita. Spesso ci ritroviamo a chiedere se non abbiamo quello che ci vuole per diventare un uomo di successo.

Chiedo se avete che cosa prende?

Non posso dirvi se o non si sarà sicuramente, ma quello che posso dire è se o non sei sulla strada giusta.

Signori, oggi sto condividendo dieci segni che sarai un uomo di successo.

L'articolo di oggi è portato a voi da Skillshare, un fantastico formazione online fonte che offre migliaia di self-corsi di formazione, se sei interessato a un nuovo hobby o cercando di ottenere voi stessi qualificato per una nuova promozione. Non importa che cosa siete interessati nell'apprendimento, potrete trovare qualcosa Skillshare.

Se lo si utilizza, i primi 500 di ottenere 2 mesi gratis quando si fare clic qui. Imparare qualcosa di nuovo. Crescere il vostro gioco. Prendete il vostro successo nelle proprie mani e di andare a controllare Skillshare.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Segni che SI ‘LL Essere INCREDIBILMENTE di Successo ( Giovane Motivazionale Video)

Sai Quello Che Vuoi

Prima di arrivare ovunque nella vita, devi sapere quello che vuoi – out del vostro lavoro, le relazioni, la vita.

La prima cosa che avete bisogno di venire con un obiettivo generale, quindi di formulare un piano su come arrivarci. Equilibrio è la parola chiave quando si tratta di pianificazione. Un uomo non dovrebbe pianificare in modo così preciso che la più piccola contrarietà buttarlo fuori il suo gioco.

Un piano è nulla, ma la pianificazione è tutto.

La vita è piena di colpi di scena e si trasforma. Si potrebbe non riuscire in un obiettivo, solo per essere ispirato da un nuovo percorso. Hai bisogno di essere flessibile e consentire ai colpi di scena. Regolare il vostro piano lungo la strada. Il grande strategia è l'immagine grande, quindi non c'è alcun motivo perché si dovrebbe lasciare un paio di tattiche battute d'arresto mettere giù.

 

Non si arrendono

A questo punto, può suonare come un cliché, ma la verità è che un uomo di successo non si arrende mai. Ricordate quei colpi di scena e si trasforma? Indipendentemente dal tipo di obiettivi, ci saranno sfide lungo la strada – i disagi di tutte le forme e dimensioni, che sono fatti per rompere giù.

Non importa cosa succede, avete bisogno di persistenza e grana. Ci sono un sacco di volte in cui si tenta duro e non ottenere i risultati attesi potrebbero essere ben preparati per il colloquio e ancora non ottenere il lavoro. Si potrebbe avere fatto tutte le ricerche necessarie per la scuola di carta e ancora ricevuto un brutto voto.

Adattare. Guardare indietro e valutare che cosa hai fatto di sbagliato. Forse l'intervistatore è stato messo fuori dal tuo vestito, o forse non è riuscito a formattare correttamente la carta, nonostante la ricerca. So che ci saranno altre opportunità per migliorare questi errori e continuare a spingere in avanti.

 

Sviluppare Passione

Signori, è fondamentale che si definisce passione correttamente. Sì, un uomo di successo che ha a palate, ma si tratta di un avvertimento.

La passione dovrebbe essere qualcosa che ti spinge verso il duro lavoro e il raggiungimento dell'eccellenza. Questo non significa essere appassionato di videogiochi e giocare 8 ore di Halo un giorno.

Identificare ciò che la vostra firma i punti di forza.

QUESTI sono ciò che deve alimentare le vostre passioni.

A Me? Amo la costruzione di relazioni – che è la mia passione. È quello che mi ha spinto a trovare Menfluential. È quello che mi ha spinto a essere una parte di Menfluential Media. Il resto...? Bene, quella è la storia.

 

Sempre In Base Al Genere Di Persone

Non importa dove essi sono sia in ufficio o in palestra – un uomo di successo pensa sempre a come si levano in piedi fuori.

Come si può fare questo? Non mettendo altri giù, ma innovando su le proprie strategie e a studiare le persone intorno a voi. Vedere quanto duramente si sta lavorando e si chiedono: “Come posso lavorare meglio?”

Spingere te stesso oltre lo standard del vostro ambiente.

La linea di fondo è che se si lavora più duro di tutti gli altri, e i risultati mostrano che, si sarà notato. Si distinguono, e che può aprire infinite porte.

 

Fare La Vostra Propria Mente

Persone di successo non si ottiene tirato in una dozzina di indicazioni. Non sono facilmente manipolabili e può prendere le proprie decisioni con fiducia.

Questo non vuol dire che non si possono consigli e suggerimenti, ma ogni uomo deve essere selettivo di quello che si prende sul serio. Accettare le critiche costruttive e prendere in considerazione, ma non si sentono come avete bisogno di eseguire tutto se, dopo aver considerato gli aspetti e non sono d'accordo.

I vostri migliori amici e altro significativo dovrebbe sempre avere i tuoi migliori interessi in mente, e il loro consiglio dovrebbe sempre riflettere. Anche se i loro cuori sono nel posto giusto, però, fare la vostra propria mente.

D'accordo o in disaccordo, ma farlo a modo tuo.

 

Essere Un'Azione Taker

Avete mai trascorso giorni anche settimane contemplando piccole decisioni? Tagliare che fuori.

L'indecisione e overthinking sono fattori di pericolo nella vita di un uomo. Questo non per dire che è necessario avere fretta e correre a capofitto in ogni situazione, ma il successo gli uomini prendono niente di più e niente di meno che al momento in cui deve prendere nel valutare la situazione prima di fare qualcosa al riguardo.

Terminare un compito al 70% del suo potenziale, sarà sempre meglio che prendere per sempre per raggiungere il 100%.

 

Sei Umile

C'è una vecchia frase che racchiude il messaggio qui:

“So di non sapere niente.” –Socrate

Se si mantiene questo in mente, potrete evitare qualche brutta caratteristiche che il successo gli uomini dovrebbero evitare a tutti i costi. L'arroganza e la superbia di rado di arrivare dove devi andare.

Soprattutto, gli uomini hanno bisogno di comprendere che la strada davanti a loro una lunga una strada in salita che alla fine diventerà una grande parte della tua identità.

Godere di quel processo. Prendere da me, è più divertente che il successo stesso.

 

L'Uomo Di Successo È Sempre In Fase Di Apprendimento

Una sete di conoscenza è ciò che possedeva grandi uomini nella storia. Alessandro magno fu educato da Aristotele e conferenze con i più grandi pensatori del giorno, Cicerone ha commentato una volta che una casa senza libri è come un corpo senza anima, e Napoleone prese una biblioteca personale con lui in ogni campagna.

Non è un caso che un appetito vorace per l'apprendimento è un fattore chiave del successo di un uomo. Si dovrebbe sempre sforzarsi di ricerca il più possibile. Che cosa si può imparare, per fare meglio il tuo lavoro? Come è possibile che la ricerca di una società prima di un colloquio per ottenere un vantaggio?

Anche quando non riguardano i vostri obiettivi immediati, perseguire libri su argomenti che ti interessano personalmente – non si sa mai quando si trova qualcosa nella storia, la moda, o di business che faremo un grande pezzo di conversazione!

 

Presentazione Master

Cerchiamo di essere onesti signori, si sapeva che era venuta in stile è il potere. La presentazione può fare o rompere le vostre probabilità con un'opportunità. Mettere in un'ampia percentuale di una ricerca su come è possibile aggiornare il vostro stile personale, il galateo, e la capacità di parlare. È una triste realtà che la maggior parte degli uomini dedicare una quantità trascurabile di risorse per questo.

Il lato positivo, tuttavia, non è altrettanto facile per voi di stare fuori quando si tratta di stile.

Investire nel vostro stile.

A tal fine, signori, ho ottenuto coperto. Abbiamo centinaia di articoli e video sono qui in RMRS che si occupano di ogni aspetto di stile che si possa immaginare. Approfittate di questi strumenti.

 

Strani Gli Uomini Trionfo

Hai bisogno di essere un po ' strano avere successo? Si potrebbe pensare che un insolito di rivendicazione dei diritti, ma non è così.

Tornando alla lezione di storia – quasi ogni uomo di successo nella storia sempre avuto alcuni molto strani tratti di loro. Napoleone, per esempio, era un maniaco del lavoro, che dormivano una mera 3-4 ore al giorno.

Sei ossessivo, orientato al dettaglio e, soprattutto, passione per il proprio lavoro?

Diventato noto per la singolare caratteristica.

Scoprire che cosa su di te ti rende unico e sfruttare. Se si tratta di auto-disciplina, poi diventato noto per saltare fine settimana il tempo libero a favore dei vostri progetti. Se ammiri il minimalismo, per esempio, per poi abbracciarlo con il vostro stile personale. Diventato noto per qualcosa di particolare, signori, e prendere i posti.

 

Signori, oggi ho dato una breve panoramica di quelle caratteristiche che sono segni di grandi cose a venire.

Non si sentono come si presentano queste senza problemi? Non scoraggiarsi. Utilizzare questo come una guida per isolare quelli che senti che ti mancano e concentrarsi su di esso.

Il successo è fino a voi, signori. Cogliere.

 

Fare clic qui per imparare qualcosa di nuovo oggi.

Il primo passo a prendere possesso del vostro successo? Non guardare oltre le migliaia dei corsi disponibili a Skillshare. Non importa che cosa siete interessati nell'apprendimento, potrete trovare qualcosa Skillshare.

Il successo inizia con la vostra iniziativa, signori. La vostra decisione per dimostrare al tuo capo o il vostro nuovo datore di lavoro che si può imparare qualcosa di nuovo sul proprio. I primi 500 di ottenere 2 mesi gratis quando si clicca qui e iscriviti per skillshare. Il successo è la vostra decisione, signori. Farlo accadere.

© 2020 hardivizon.com