10 migliori rasoi elettrici da uomo nel 2021

Mentre ci sono innumerevoli modi in cui la tecnologia ha migliorato la nostra vita quotidiana, il rasoio elettrico si distingue per la toelettatura maschile. Oggi, sempre più gentiluomini scelgono un rasoio elettrico piuttosto che un rasoio manuale per la sua comodità e facilità. Anche se i rasoi manuali forniscono ancora la rasatura più vicina, i rasoi elettrici sono avanzati a un secondo molto vicino. Oltre a ciò, il risparmio di tempo e l'aspetto di questi apparecchi, che permette di risparmiare tempo, li rende una scelta degna per l'uomo moderno. Ecco i migliori rasoi elettrici da provare oggi.

Rasoio Elettrico

Fonte: rasoio-elettrico.net

1. Rasoio elettrico Philips Norelco 9300

Il Philips Norelco 9300 è il rasoio Philips più avanzato mai realizzato. Non solo questo dispositivo innovativo è dotato della tecnologia AquaTec per una rasatura confortevole e asciutta e per una rasatura fresca e bagnata, ma vanta anche teste a 8 direzioni che tagliano fino al 20% di peli in più. Questo rasoio rotante dispone anche di lame che sono abili stanno fornendo una rasatura stretta così come un sistema SmartClean, che permette una facile manutenzione attraverso la pulizia, la lubrificazione, l'asciugatura e la ricarica del dispositivo. Inoltre, questo elegante gadget offre diverse impostazioni di velocità che possono essere regolate per i diversi tipi di pelle e le diverse esigenze di rasatura.

2. Rasoio elettrico Braun Serie 9 9290CC

Proveniente dal marchio del rasoio a foglio numero 1 al mondo, il rasoio elettrico a foglio Braun Serie 9 9290CC è un rasoio elettrico a foglio bagnato e asciutto. Presentato come il rasoio elettrico più efficiente e confortevole al mondo, la Serie 9 è dotato della tecnologia SyncroSonic che legge e si adatta alla barba 160 volte al secondo per fornire più potenza dove necessario. Il design funzionale del rasoio cattura anche più peli in un colpo solo, il che significa che la rasatura è più veloce e meno irritante per la pelle.

3. Rasoio elettrico Panasonic ES-LV95-S Arc5 Arc5

Il Panasonic ES-LV95-S Arc5 vanta un sistema di rasatura a cinque lame con lame a 30 gradi affilate con precisione per una rasatura incredibilmente precisa. 14.000 tagli al minuto creano 70.000 azioni di taglio trasversale al minuto sulle cinque lame per questo gadget di rasatura veloce ed efficiente. Sia che lo usiate bagnato o asciutto, la testa orientabile di questo rasoio scivolerà dolcemente intorno ai contorni mentre le lamine si conformano alla forma del vostro viso e del collo. In questo utilissimo rasoio sono inclusi anche sensori per la regolazione automatica della potenza, un sistema di pulizia e di ricarica, un trimmer a scomparsa e un LCD a 10 stadi.

4. Rasoio elettrico Philips Norelco 8900

Il Philips Norelco 8900 è dotato di testine di rasoio che si muovono in 8 direzioni per tagliare fino al 20% di capelli in più e della tecnologia Contour Detect Technology per tagliare fino al 30% più vicino. Utilizzando anche la tecnologia acquatica, questo rasoio rotante fornisce sia una rasatura confortevole e asciutta che una tonificante rasatura bagnata. Per garantire che il rasoio non cada mai a metà, il controllore 8900 si ricarica completamente in un'ora e fornisce un indicatore del livello della batteria. Inoltre, uno styler per la barba a scatto con cinque impostazioni di lunghezza e un blocco da viaggio lo rendono un dispositivo di prima scelta.

5. Rasoio a lamina Remington F5-5800

Il rasoio a lamina Remington F5-5800 può essere utilizzato senza fili o con cavo per la vostra flessibilità e convenienza. Mentre l'autonomia di 60 minuti senza cavo vi vedrà attraverso diverse rasature, se la batteria si esaurisce, potete sempre contare sulla funzione di carica rapida di cinque minuti di questo dispositivo per fornire abbastanza energia per una sola volta. Dotato di una testina di rasatura in grado di ruotare e flettere intorno ai contorni e della tecnologia Intercept Shaving Technology che si posiziona tra le lamine per pre-trimare i peli più lunghi, l'F5-5800 promette una rasatura accurata. Anche la pulizia è un gioco da ragazzi con questo rasoio elettrico lavabile. Basta pulirlo sotto il rubinetto.

6. Rasoio elettrico Panasonic ES8103S Arc3 Arc3

Le lame ad arco con Nano Technology sono ciò che permettono al Panasonic ES8103S Arc3 di fornire la più vicina delle rasature. Le lame entrano in contatto con la pelle con un angolo di 30 gradi per una rasatura pulita, veloce e delicata, mentre la testa orientabile ti dà consistenza dappertutto. Mantenendo la potenza di picco fino alla fine della carica della batteria, questo rasoio bagnato/asciutto effettua 13.000 tagli al minuto. È inoltre dotato di un LCD a 10 stadi per mostrare lo stato della batteria a colpo d'occhio e di un trimmer a scomparsa integrato per dettagliare basette, baffi e barbe. Quando arriva il momento di pulire, basta attivare la modalità di pulizia a vibrazione sonica per rimuovere le stoppie prima di sciacquare sotto l'acqua corrente.

7. Rasoio elettrico Philips Norelco 2100

Il Philips Norelco 2100 S1560/81 di Philips Norelco 2100 S1560/81, che offre la rasatura elettrica più vicina alla sua classe, è tanto impressionante quanto conveniente. Un fantastico rasoio elettrico entry-level, questo pratico gadget è dotato di testine Flex a quattro direzioni per radersi facilmente intorno alle curve. Mentre questa flessibilità vi offre una rasatura ravvicinata ovunque, le lame durevoli e autoaffilanti vi garantiranno gli stessi ottimi risultati ogni volta. La potenza massima costante anno dopo anno e la facilità di pulizia sotto il rubinetto fanno sì che questo rasoio valga bene il suo modesto prezzo.

8. Rasoio a lamina Braun Serie 3 3040S

Il rasoio a batteria Braun Serie 3 3040S è un rasoio a batteria impermeabile a umido e a secco. Incredibilmente liscio sulla pelle, questo rasoio è dotato di un sistema di taglio a tripla azione e di una lamina ottimizzata per tagliare i capelli più facilmente. Il rasoio a lamina numero 1 al mondo ha incluso in questo modello anche la tecnologia Micro Comb. Questa tecnologia alimenta più fili nel sistema di taglio per ottenere prestazioni eccezionali e ridurre al minimo l'eruzione cutanea della rasatura. Inoltre, questo rasoio si adatta anche ai contorni del viso per tagliare sia i peli lunghi che quelli corti ad ogni passata.

9. Rasoio elettrico da viaggio Philips Norelco PQ208/40

Quando si tratta di rasoi da viaggio, il Philips Norelco PQ208/40 è il migliore. Permette di ottenere una rasatura pulita in movimento, questo mini rasoio rotante è un must-have per i signori che viaggiano. Il dispositivo a batteria offre ben 60 minuti di utilizzo senza fili. Le lame auto-affilanti assicurano anche una rasatura ravvicinata da questo dispositivo, mentre le teste galleggianti indipendenti si curvano sui contorni del viso per creare una levigatezza costante.

10.Panasonic ES-LA63-S Arc4 Electric Razor

Il Panasonic ES-LA63-S Arc4 è un premiato rasoio elettrico a quattro lame. Dotato di un potente motore a doppia potenza Hyper Performance Dual Motor e di lame Nanotech a 30 gradi affilate con precisione, questo impressionante dispositivo offre durata e affilatezza. Un secondo motore fa vibrare la testina del rasoio su e giù per sollevare e tenere i fili per una rasatura incredibilmente pulita e liscia. Inoltre, questo dispositivo offre un trimmer a scomparsa, un LCD a 10 stadi e una testa orientabile per la vostra comodità e comfort.

© 2021 hardivizon.com